Strabismo

04 luglio 2008

Strabismo

Tags:

04 luglio 2008

Strabismo

buongiorno, soffro dall'età di 6 anni di strabismo, recentemente ho fatto un visita dal a Milano per valutatre l'intervento, mi ha riscontrato un occhio pigro (premetto solo l'occhio dx soffre di strabismo)non vuole operare perchè dice che l'occhiale supporta bene l'anomalia e mi ha consigliato l'uso delle lenti a contatto. Precedentemente le ho utilizzate con scarsi risultati non facevano aderenza all'occhio le ho fatte fare anche su misura con durata tre mesi ma niente da fare. Io non ho problemi con l'occhiale ma sa ogni tanto vorrei non averli sul naso. Lei ha qualche consiglio?grazie buona giornata

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo