Strabismo rotuleo

18 febbraio 2008

Strabismo rotuleo

Tags:

18 febbraio 2008

Strabismo rotuleo

Sono una ragazza di 19 anni e ho lo strabismo rotuleo cioè le ginocchia guardano verso l'interno. Non ho forti dolori o grossi problemi per ora. Ogni tanto mi può capitare che mi facciano male quando cammino troppo o faccio salite ma sennò non mi crea grossi fastidi. Il mio problema è piu un fattore estetico. Vorrei tanto essere una ragazza normale con ginocchi ben allineati e diritti e le volevo chiedere se il mio sogno si puo realizzare o se ormai non c'è niente da fare. Mi consiglia l intervento chirurgico oppure no? Desidero davvero risolvere questo problema perchè mi sta creando molti problemi a livello emotivo e psicologico e mi frena nel rapportarmi con gli altri. Spero tanto lei mi possa aiutare

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?