Strana palla sul lato sel testicolo destro

28 settembre 2016

Strana palla sul lato sel testicolo destro

Tags:

26 settembre 2016

Strana palla sul lato sel testicolo destro

In questi giorni mentre mi lavavo
Ho notato nello specchio questa strana pallina all interno dello scroto,
Oggi all improvviso eh apparso un dolore fastidioso come se mi avessero dato un calcio ai testicoli ed e durato piu di un ora
Sapete dirmi di cosa si tratta
Se è qualcosa di serio
O se passerà da solo?

Risposta del 28 settembre 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa ELENA STRADA

Buongiorno.
La pallina è' sulla cute dello scroto? Gialla? In questo caso dovrebbe essere una cisti sebacea, che solitamente non necessita di trattamento a meno di motivi estetici. Se invece la pallina è' interna, potrebbe trattarsi di una cisti dell'epididimo (interna) o di un'infiammazione del testicolo. Per saperne di più e trattare correttamente il problema le consiglio una visita dal suo Medico e l'esecuzione di un'ecografia testicolare.
Cordiali saluti

Dott. Ssa Elena Strada
MILANO (MI)
Risposta del 28 settembre 2016

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore,

in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione