Strana pallina all'interno dello scroto sx

10 giugno 2008

Strana pallina all'interno dello scroto sx

Tags:

08 giugno 2008

Strana pallina all'interno dello scroto sx

Buona sera, avrei una domanda da porLe.
Dopo un rapporto sessuale completo, lamento un improvviso dolore che colpisce tutta la zona inguinale a partire dal testicolo sinistro a salire.
Preoccupandomi passai immediatamente alla palpazione e notai che nella sacca scrotale in particolare in alto a sinistra, sopra il testicolo sx, notai una " pallina " dura che al contatto mi procurava un fastidioso malessere, leggero dolore.
Attesi un lasso di tempo all'incirca di mezz'ora e il dolore passò ma la famosa pallina no.
Di che cosa si tratta?!
La ringrazio anticipatamente della risposta celere.

Risposta del 10 giugno 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore,
purtroppo queste situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un esame ed un studio clinico diretto, ad personam, del problema per capire bene il disturbo e poi impostare le successive e precise indicazioni diagnostico- terapeutiche. a questo punto bisogna consultare in diretta un esperto andrologo od urologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione