Strana sensazione

11 ottobre 2008

Strana sensazione

Tags:

08 ottobre 2008

Strana sensazione

salve. Da alcuni giorni ho una sensazione strana nella zona basso ventre dx, quasi sopra testicolo dx:è come un leggero fastidio, tipo qualcosa che si muove o pulsa leggermente, non doloroso ma continuo, sia da seduto che in piedi o coricato. Nessuno dolore ne gonfiore. Mi alleno in palestra e bici e non ho nessun dolore. l'intestino funziona regolarmente e mangio di tutto senza problemi. Giorni fa mi è capitato al lavoro di fare uno sforzo e di sntire un dolore proprio in questa zona quindi penserei ad una piccola lesione muscolare ma se faccio sforzi in palestra dovrei sentire ancora dolore ed invece così non è. sono disorientato. cordiali saluti.

Risposta del 11 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Credo che debba farsi vedere dal suo medico di famiglia per escludere un'eventuale piccola ernia inguinale.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10