Strane eiaculazioni

19 maggio 2006

Strane eiaculazioni

Tags:

16 maggio 2006

Strane eiaculazioni

ultimamente, sempre più spesso noto che quando stò con la mia ragazza anche solo a contatto con lei perdo qualche gocci di una specie di sperma ma molto meno denso con il pene non rigido. . . . non mi era mai successo prima d'ora e la cosa inizia a preoccuparmi seriamente, ne ho motivo??

Risposta del 19 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro Signore,
potrebbe trattarsi della normale secrezione preeccitatoria che permette all'uretra di avere un pH più alto e quindi la fuoriuscita degli spermatozoi. La cosa strana è il fatto che lei in precedenza non abbia mai avvertito la fuoriuscita di questo liquido. Approfitti di questo "disagio" per consultare un andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione