Strane palline

07 luglio 2016

Strane palline

Tags:

06 luglio 2016

Strane palline

Salve gentili dottori, ho 20 anni e da qualche tempo ho notato che toccando le grandi labbra sento da entrambi i lati quindi sia labbro destro che sinistro che dentro sotto la pelle quindi internamente ho delle palline dure e movibili, della dimensione di un fagiolo bello grosso se non di più, oovviamente invisibili agli occhi ma si sentono molto tastando la zona. La loro consistenza somiglia a un fibroadenoma che ho al seno per intenderci. Toccarle e muoverle non mi provoca dolore. Che cosa sono? Devo fare qualche controllo specifico? Il ciclo mi viene ogni mese, i primi tre giorni è abbondante e dopo va a scemare. Aggiungo che a novembre dell'anno scorso ho avuto una infezione alle vie urinarie da escherichia coli, febbre per due giorni e bruciore forte nel fare la pipi, presi una busta di monuril e mi passò tutto. Non so se può essere pertinente ma mi hanno detto che avrei dovuto curarla anche dopo la fine dei sintomi. Spero in una vostra gentile risposta

Risposta del 07 luglio 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Devi proprio farti una visita ginecologica, senza visitare non si può fare una diagnosi.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita