Strane perdite

25 febbraio 2006

Strane perdite


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


22 febbraio 2006

Strane perdite

Buongiorno, ecco il mio problema: ho spesso sensazione di bruciore al pene (il che dura da più di un anno), da qualche giorno mi sono accorto di puntini rossi sugli slip accanto a secrezioni giallastre, da cosa può dipendere? Cosa devo fare? Evidentemente ho già eseguito test vari (esame delle urine, biografia) ma non ho trovato nulla finora. . . Grazie per l'attenzione. Saluti. Alessandro

Risposta del 25 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. MARIO MELIS


"test vari" è molto generico, credo che un Urologo le possa prescrivere un adeguata terapia. . .

Dott. Mario Melis
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
CAGLIARI (CA)

Ultime risposte di Salute maschile

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Estratti di Pino per la disfunzione erettile?
Salute maschile
01 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Estratti di Pino per la disfunzione erettile?
Torsione del testicolo
Salute maschile
24 novembre 2020
Sintomi
Torsione del testicolo