Strane protuberanze sul glande

08 giugno 2008

Strane protuberanze sul glande

Tags:

08 giugno 2008

Strane protuberanze sul glande

Sono diversi annni che coinvivo con una situazione a parer mio un po' strana, del mio glande. . . E' praticamente avvolto da tanti piccoli foruncolini (o simili ) che alcune volte scompaiono quasi del tutto e in altri casi riemergono, addirittura su alcuni di essi compare il classico puntino bianco. . So per certo che non si tratta di foruncoli. .
vorrei sapere di cosa si tratta e come fare per eliminarli definitivamente.
grazie Domenico.
possso eventualmente inviarle qualche foto dimostrativa nel caso non sia riuscito a esporre il problema.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza