Strani episodi

21 settembre 2005

Strani episodi

Tags:

16 settembre 2005

Strani episodi

Buongiorno,
volevo cercare di capire il motivo di un problema che mi capita abbastanza di sovente. Ogni tanto quando mi abbasso con la schiena (ad es per raccogliere un oggetto a terra) inizia una specie di tachicardia seguita da giramenti di testa. . . cosi'incomincio a battermi leggermente il petto e tossire perche'non riesco a respirare. . Da sempre ho la pressione bassa ma non so'se il motivo sia quello anche perchè non riesco a spiegarmi il ritmo molto accellerato dei battiti cardiaci. . ! (mi succede anche a stomaco pieno)
4 mesi fa ho fatto un elettrocardiogramma e l'esame era ok.
Le ultime volte mi è capitato in situazioni normalissime (una mi sin abbassata a raccogliere un oggetto mentre giocavo col cane di mia cognata, l'altra mi son abbassata a raccogliere della moneta ).
Che cosa puo'essere?
Grazie

Risposta del 21 settembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Cara signora,
penso che il Suo quesito vada girato a un cardiologo.
Cordialità

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva