Strano dolore alla testa

23 giugno 2005

Strano dolore alla testa

Tags:

20 giugno 2005

Strano dolore alla testa

Salve, vorrei sottoporre alla vostra attenzione questo mio strano dolore alla testa. E' da ieri sera che mi fa male un punto preciso della testa (circa 4, 5 cm sopra l'orecchio dx) e se non lo tocco sento solo ogni tanto un fastidio, ma non è male, come se mi bruciasse, ma è lieve, invece se lo tocco sento come se ci fosse una piccola cistina, come se mi stesse uscendo un brufoletto, che al tatto mi fa proprio male. . . Per spiegarmi è un dolore sulla superfice della testa non è interno. . . Premetto che sono alla settima settimana di gravidanza Grazie per la cortesia Buona giornata

Risposta del 23 giugno 2005

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO GENTILE

E' possibile che si tratti proprio di un banale brufolo, pertanto non vedo motivi di allarmarsi.

Dott. Edoardo Gentile
Casa di cura convenzionata
Specialista in Neurologia
TORINO (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili