Strano sintomo

05 ottobre 2005

Strano sintomo




30 settembre 2005

Strano sintomo

è da circa 10 giorni che avverto una sensazione strana alla lingua, come se fosse "metallica" il che mi crea una sorta di calore in bocca e alle volte, respirando, una falsa sensazione di freschezza. spero di essere stato chiaro. non ho altri sintomi. premetto che sono in un periodo di forte stress e che da giugno assumo una compressa di duspatal al giorno. il mio problema può essere riconducibile all'ansia?

Risposta del 03 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO FANTIN


il sintomo era presente anche prima di assumere il duspatal ? se no provi a sospenderlo e poi vede.

Dott. Alberto Fantin
Medico Ospedaliero
Specialista in Gastroenterologia

Risposta del 05 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. LUCA DE SANTIS


Sia l' Ansia che il Duspatal decrementano la secrezione salivare rendendo la bocca secca. Il sintomo che riferisce è compatibile con una situazione di questo genere. Se possibile sospenda il Duspatal e, Ansia permettendo, provi a verificare il beneficio.

Dott. Luca De Santis
Odontoiatra
ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE)

Ultime risposte di Malattie infettive

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa