Strascichi fuoco s. antonio

15 luglio 2009

Strascichi fuoco s. antonio

Tags:

09 luglio 2009

Strascichi fuoco s. antonio

Gentile dottore, circa un anno fa mio marito ha avuto il fuoco di S. Antonio che ha interessato la parte destra della testa, con qualche problema agli occhi, con dolori fortissimi per più di un mese. Ho notato che da allora e con più frequenza ha dei vuoti di memoria, a tratti sembra confuso ed è molto distratto. E' uno strascico della malattia? Oppure il sintomo di qualche malattia senile? Grazie

Risposta del 15 luglio 2009

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO SIDOTI

il problema non ha relazione con lo zoster, potrebbe eventualmente averlo con i farmaci assunti per controllare il dolore.

Dott. Vincenzo Sidoti
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
CHIARI (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno