Streptococco

18 aprile 2006

Streptococco




14 aprile 2006

Streptococco

mio figlio, di 4 anni, (15 Kg. , 105 cm. ) è risultato positivo allo streptococco A betaemolitico. Quale terapia alternativa ai 10 giorni di antibiotico per bocca, prescrittami dal mio pediatra di base ?

Risposta del 18 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI


Certamente ci sono molti farmaci in medicina omeopatica e omotossicologica, ma così a distanza, non è facile, per la personalizzazione del farmaco e per una diagnosi accurata che si basa sull'anamnesi e esame obiettivo. Lei fornisce pochi dati anamnestici. Comunque si tratterà senz'altro di una seconda infezione da Streptococco beta emolitico, il farmaco di similitudine di malattia è Hepar Sulphur, somministrato alla diluizione 30CH, un granulo in un flacone da 30ml, con contagocce in vetro e somministrato poco alla volta, durante la giornata, successivamente si segue l'effetto, si controlla eventualmente la progressione con l'esame obiettivo, esami strumentali di medicina quantica, e si valuta la possibilità di una nuova somministrazione.
Come vede non è così semplice come in medicina convenzionale, bisogna sempre valutare bene tutti i dati rilevati sul paziente, con esami strumentali, seguire con pazienza e tempo la persona, valutare ogni volta la progressione.
Riferisca dati anamnestici più precisi.
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Allergie

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa