Stress

07 febbraio 2005

Stress

Tags:

04 febbraio 2005

Stress

Svolgendo un attivita' che prevede dei turni anche di notte,
vorrei sapere qual e' il modo migliore per non sconvolgere
il metabolismo basale e se esiste una dieta adeguata a questo
stile di vita(es turno notturno dalle 22. 18 alle 0500 dal lunedi al venerdi).
Lei pensa che inevitabilmente vado incontro a delle patologie?

Risposta del 07 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Il suo problema riguarda molti medici e infermieri, soprattutto. No, non produce alcuna patologia, solo stress mentale, perché adattarsi alla vita notturna non è facile. Non direi che esista una dieta specifica. Non abusi di caffé.
Cari saluti.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista in Neuropsichiatria infantile
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione