Sublussazione sternoclavicolare

01 marzo 2008

Sublussazione sternoclavicolare

Tags:

01 marzo 2008

Sublussazione sternoclavicolare

mio figlio riccardo di 10 anni in seguito ad un infortunio occorso effettuando attività sportiva giovedì scorso ha subito una sublussazione anteriore sterno clavicolare
destra con probabile danneggiamento della capsula cartilaginea nonchè dei legamenti della zona interessata.
In seguito a quanto determinato dall'ospedale cto di roma ove è stato effettuato il pronto soccorso l'arto è stato immobilizzato con tutore mod shouldfix della roten.
quali sono le cure ulteriori che devo prendere?
Ci sono alternative alla mancata riduzione della lussazione?
quali sono le prospettive per il recupero futuro funzionale per mio figlio?
quali sono gli istituti specialistici nazionali a cui fare riferimento per il trattamento della patologia di mio figlio.
grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33