Sudorazione eccessiva

20 maggio 2015

Sudorazione eccessiva

Tags:

20 maggio 2015

Sudorazione eccessiva

E'da qualche anno che soffro di una sudorazione eccessiva da sotto le ascelle e solo la mattina appena mi alzo dal letto. Preciso che prima non ho mai sudato ed in particolare mai avuto problemi con le ascelle e quasi non ncessitavo di deodoranti.
Si tratta praticamente di acqua, inodore o quasi e poi verso metà mattina il problema si risolve. La notte non sudo così come la sera.
Devo però dire che mi basta fare piccoli sforzi o semplicemente muovermi un pò più del solito per sudare molto.
Ho sempre fatto sport anche a livello agonistico (fino ad alcuni anni fa però) e mai avevo sofferto di queste cose.
Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33