Sudorazione eccessiva

11 novembre 2005

Sudorazione eccessiva

Tags:

07 novembre 2005

Sudorazione eccessiva

Ho un bambino di 6 anni, che presenta una sudorazione eccessiva, localizzata maggiormente sulla testa. Il pediatra dice che è dovuta alla sua vivacità. Io ne vorrei sapere di più perchè per me è diventato un grosso problema in quanto, si ammala facilmente di tonsillite. Cordiali Saluti Barbara Calabrò

Risposta del 11 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. FILIPPO GRECO

Una sudorazione eccessiva potrebbe essere collegata alla presenza di difficoltà di respiro notturno; suo figlio russa di notte? respira con la bocca aperta? ha crisi di mancanza di respiro durante la notte? Se questi disturbi sono presenti il disturbo sopradetto è molto probabile.

Dott. Filippo Greco
Medico Ospedaliero
Specialista in Pediatria e Neonatologia
PALERMO (PA)

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33