Sudorazione notturna

03 maggio 2008

Sudorazione notturna

Tags:

29 aprile 2008

Sudorazione notturna

Buonasera, professore, mi capita sovente durante il riposo notturno di sudare in modo eccessivo, anche in periodi stagionali nn eccessivamente caldi, il giorno seguente a questo fenomeno avverto uno strano senso di malessere e di spossatezza accompagnato anche da giramenti di testa. A cosa puo' essere dovuto?Grazie anticipatamente.

Risposta del 03 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI SPORTELLI

Prima di tutto consideri la possibilita' che sia dovuto all'assunzione di farmaci. Poi pensi che potrebbe essere il sintomo di una malattia. Faccia un check-up generale, si faccia visitare dal medico, esegua alcuni esami di laboratorio, tra cui un emocromo con formula, una VES, una protidemia con elettroforesi. Misuri la temperatura corporea nei periodi di malessere.

Saluti
giosp@giosp. It
http://www. Giosp. It

Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33