Sudorazioni notturne

28 febbraio 2008

Sudorazioni notturne

Tags:

28 febbraio 2008

Sudorazioni notturne

Ho 44 anni e da 3 notti mi capita di svegliarmi molto sudata il primo giorno ho pensato di essere molto coperta e scoprendomi un pò la seconda notte ho sudato meno anche perchè ero spesso sveglia per controllare la mia sudorazione. Questa notte in uno dei miei risvegli ho sentito una leggera sudorazione poi una vampata di calore che mi ha fatto bagnare la maglietta sotto il pigiama. Le mie mestruazioni sono regolari, ho un ciclo ogni 25-27 giorni della durata di 5 gg. Sono in un periodo di forte stress. Sudorazioni notturne le ho avute per alcuni giorni anche un paio di anni fa e il mio medico ha detto che erano probabilmente dovute al fatto che avevo fatto una cura di antibiotici. Ora non ho fatto nessuna cura recente se non fino a qualche settimana fa mi sono curata per colon irritabile con debridad e rizen per ansia. Questa sudorazione potrebbe essere data da premenopausa anche se il ciclo e rogolare o devo fare degli esami particolari? Grazie a tutti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita