Sudurazione

01 aprile 2005

Sudurazione

Tags:

29 marzo 2005

Sudurazione

Ho 36 anni e da un po' di tempo soffro di eccessiva sudurazione ascellare. da cosa può dipendere? come si può risolvere questo fastidioso problema? ho provato tanti deodoranti ma nessuno funziona.
grazie e saluti.

Risposta del 01 aprile 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa MILENA DE MARINIS

Attualmente vi sono delle ottime prospettive terapeutiche, che, ovviamente diperdono anche dalla diagnosi specifica.

Dato che l'iperidrosi è molto poco conoscita e sottostimata, la informo che vi è una onlus (associazione senza fini di lucro) dedicata alla iperidrosi.
Si tratta della Associazione Iperidrosi (onlus), il cui sito web è all'indirizzo: www. Associazione-iperidrosi. It

Prof. Milena De Marinis
Universitario
Specialista in Neurologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario