Sul deniban

23 dicembre 2006

Sul deniban




20 dicembre 2006

Sul deniban

Lo prendo da 5 anni ormai(50 mg al giorno), l'ho sospeso e poi ripreso per periodi più o meno lunghi. vorrei capire se prendendo sempre il deniban se a lungo andare ci sono effetti collaterali, se c'è assuefazione, se lo posso prendere un giorno si e qualche giorno no.

Risposta del 23 dicembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI


va preso tutti i giorni. gli effetti collaterali principali sono l'iperprolattinemia dopo alcuni mesi di terapia, anche se non c'è sempre.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello


Vedi anche:


Ultimi articoli
Domande e risposte sui disturbi dell'umore
17 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Domande e risposte sui disturbi dell'umore
Disturbi dell'umore
13 febbraio 2020
Patologie mediche
Disturbi dell'umore
Vittime del web: stressati da facebook
13 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Vittime del web: stressati da facebook
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube