Super ritardo ciclo post sospensione pillola lusinelle

28 maggio 2014

Super ritardo ciclo post sospensione pillola lusinelle

Tags:

26 maggio 2014

Super ritardo ciclo post sospensione pillola lusinelle

buonasera. . Ho un problema. . Ho smesso di prendere la pillola(lusinele) a gennaio, perchè dimentcata di comprarle e così ho colto l'occasione per chiedere alla ginecologa se continuare a prenderla o no in quanto la prendevo per regolarizzare il ciclo. . A fine gennaio mi è arrivato il ciclo regolare, ma da all'ora più niente!. . In questo periodo non ho avuto rapporti, per questo ho aspettato fino adesso, ma ora mi inizio a preoccupare di avere qualche malattia o qualche problema, , che devo fare??aiutoooo!!!
grazie!!!!!!!
in atesa di riscontro porgo cordiali slauti
chiara

Risposta del 28 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

rivolgiti alla collega per indirizzare correttamente la diagnosi

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile