Supplemento naturale

13 luglio 2015

Supplemento naturale

Tags:

19 maggio 2015

Supplemento naturale

Vorrei un consulto se possibile.
Da un po di tempo, sto pensando di prendere occasionalmente un supplemento naturale per favorire l'erezione. Non ho problemi di questo tipo, sono anche giovane; Tuttavia in casi di stress o avventure occasionali che si presentano, vorrei essere più spensierato quando capita, con persone che non si ha una vita intima regolare, potrebbe tornarmi utile. Sapete con la mia Ex ragazza eravamo molto intimi, complicità ;, affinità era naturale come stare in una stanza da solo, non so se mi spiego. Al livello di sesso occasionale non ho moltissima esperienza, inoltre sono single dopo una lunga storia.
Visto che, mi sono capitate delle occasioni ed ho avuto delle " avventure" volevo sapere, se nel caso in cui io prendessi un supplemento naturale (non esattamente vi-agra) per favorire un erezione, sebbene, io non ne abbia bisogno, ciò può far male occasionalmente?
Avete forse consigli su un buon prodotto, anche per aiutare nei momenti di stress e Ansia occasionale?
Io sono sano e non sono allergico a nulla.

Risposta del 13 luglio 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

possono essere serenamente presi, ma in maniera continuativa per almeno un mese

tribulus terrestris, maca delle ande, citrullina. Ne abbiamo molti a disposizione

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione