Svenimento durante il pasto

25 marzo 2006

Svenimento durante il pasto




22 marzo 2006

Svenimento durante il pasto

Vorrei sottoporvi un episodio appena capitatomi. Stavo cenando al ristorante e dopo l'antipasto ed il primo improvvisamente ho sentito un senso di fastidio e lieve dolore allo stomaco, succevimente nausea, dopodichè ho perso i sensi e mi sono ripresa dopo qualche minuto, sdraiata per terra e con le gambe sollevate. Allo stomaco non sentivo più fastidio, tant'è che ho mangiato anche il resto della cena. Siccome avevo preso freddo nel pomeriggio, il mio medico suppone si sia trattato di una congestione, ma io ho qualche dubbio proprio perchè allo stomaco dovo aver ripreso i sensi non sentivo più niente. Avevo fatto gli esami del sangue una settimana prima ed era tutto a posto. Cosa può essermi successo?

Risposta del 25 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI


Come al solito Avevo fatto gli esami del sangue una settimana prima ed era tutto a posto. Se è successo qesto evento, sicuramente tutto a posto non era, o non ha eseguito gli esami giusti.
Sarebbe bene indicare gli esami eseguiti, anche se viene detto che sono normali. Se la normalità dei globuli bianchi va da 3. 500 a 8500, un valore di 8. 400, è alto o normale?
Li riferisca per intero, grazie!

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube