Sviluppo ritardato?

04 luglio 2008

Sviluppo ritardato?

Tags:

01 luglio 2008

Sviluppo ritardato?

Ho 15 anni. . . pochè faccio sport ho notato ke sotto la doccia sembro il più piccolo. Mentre gli altri sono pienamente(o quasi ) sviluppato io sono in ritardo. Pochi peli sul pube e in qualunque altra parte del corpo. Il mio pene non è cambiato da quando avevo l'età di 12 anni. . I testicoli sono scesi e sono aumentati poco di volume

Risposta del 04 luglio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
come spesso ripeto da questo sito: vista la sua giovane età, approfitti di questo "problema" che scatena le relative insicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalle sue compagne e dalle ragazze che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.
Un cordiale saluto

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza