T.r.a.p,

14 maggio 2012

T.r.a.p,

Tags:

23 maggio 2011

T.r.a.p,

Salve, sono una ragazza di 23 anni e già da tempo ho dei capillari in vista sulle gambe. Negli ultimi 2 anni mi sono resa conto che stanno aumentando e vorrei risolvere questo problema che mi crea disagio per la mia età. Sicuramente è una cosa ereditaria, perchè anche mia madre ha lo stesso problema e l'ha curato con le sclerosanti, che mi ha assolutamente sconsigliato, perchè afferma che non le hanno risolto il problema anzi con il tempo è peggiorato. Ho sentito parlare della Trap, una tecnica che pare sia un' efficace soluzione al problema e vorrei avere il vostro parere a riguardo e un consiglio su chi posso rivolgermi perchè non tutti la praticano. (io sono vicino Roma). Vi Ringrazio.

Risposta del 30 maggio 2011

Risposta a cura di:
Dott. LEONARDO DI ASCENZO

La domanda va posto ad un chirurgo esperto in flebologia.

Dott. Leonardo Di Ascenzo
Medico Ospedaliero
Specialista in Cardiologia
San Donà di Piave (VE)
Risposta del 14 maggio 2012

Risposta a cura di:
Dott. GAETANO ALBERTO MURGIANO

la trap nel suo nome comprende un concetto che ha tanto stimolato negativamente i miei colleghi più retrivi e meno disponibili alla novità, la cosiddetta rgenerazione tessutale. Il fatto principale che la contraddistingue dalle sclerosanti è che non si vogliono chiudere le vene ma curarle. Il prodotto usato non è un a class="aGloss" href="http://www. Dica33. It/VELENO/glossario-termini/rlp=73964&rlb=veleno&rla=&rla_p=&rla_pt=" title="VELENO" veleno /a come la maggior parte dei liquidi sclerosanti che possono anche dare effetti collaterali sistemici ossia a tutto il corpo, ad esempio neurologici. La trap utilizza il salicilato, un sale dell'aspirina. Innanzitutto la trap non tratta una singola vena ma tutte le vene e quindi cura tutta la rete venosa delle gambe. L'effetto ottenuto è un ridimensionamento della rete venosa trattata con ispessimento della parete e a class="aGloss" href="http://www. Dica33. It/RIDUZIONE/glossario-termini/rlp=80358&rlb=riduzione&rla=&rla_p=&rla_pt=" title="RIDUZIONE" riduzione /a della capienza della rete con sicuro effetto benefico sulla a class="aGloss" href="http://www. Dica33. It/STASI/glossario-termini/rlp=77696&rlb=stasi&rla=&rla_p=&rla_pt=" title="STASI" stasi /a e i conseguenti disturbi correlati. A Roma all'Ospedale Israelitico ci sono medici angiologi che la praticano. Esteticamente gli effetti sono buoni ma occorrono più sedute che con la a class="aGloss" href="http://www. Dica33. It/TERAPIA/glossario-termini/rlp=77942&rlb=terapia&rla=&rla_p=&rla_pt=" title="TERAPIA" terapia /a sclerosdante tradizionale.

Dott. gaetano alberto murgiano
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
Specialista in Medicina del lavoro
Roma (RM)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare