Tachicardia

12 dicembre 2017

Tachicardia

Tags:

07 dicembre 2017

Tachicardia

Gentile dottore sono una ragazza di 31 anni sei mesi fa ho fatto una visita in seguito a una sensazione di tuffo al cuore ero in gravidanza e il cardiologo mi ha riscontrato un soffio al cuore successivamente dopo due mesi dal parto( ovvero mese scorso)sono andata di nuovo a visita per un controllo. . nel quale ha rilevato con una semplice visita che il soffio al cuore era passato . . Xo sono un paio di giorni che mentre sto tranquilla mi prende una forte tachicardia con tremore. . Di recente mi. E capitato appena andata a letto il cuore ha iniziato a battere all'impazzata me lo sentivo Addirittura in gola e poi oggi mentre stavo mangiando a pranzo mi è venuta questa forte tachicardia con tremore. . Quale potrebbe essere la causa. La ringrazio x l attenzione

Risposta del 12 dicembre 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Sembra che lei abbia degli episodi di tachicardia, la cui natura verrebbe diagnosticata bene se potesse essere visitata mentre ha gli episodi, o se si potesse registrare un elettrocardiogramma. Si faccia prescrivere almeno un elettrocardiogramma 24 ore ( Holter ).

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare