Tachicardia sinusale inappropriata

28 aprile 2015

Tachicardia sinusale inappropriata

Tags:

28 aprile 2015

Tachicardia sinusale inappropriata

Buonasera. . . mi chiamo Fabio e ho 28. Fin dai 13 anni soffro di crisi di TPSV da via anomala tipo Kent occulto parahisiana. Proposta una ablazione per risolvere questo problema con episodi di una volta a sett con durata di un minimo di 12 ore fino a 30 mi convinco che così non riuscivo ad andare avanti. Solo che invece di una ablazione sono arrivato a 6 avendo solo peggiorato (e di molto) la mia situazione. Il problema è arrivato alla 4ª operazione (inefficace ). Una volta uscito oltre a continuare ad avere lo stesso problema non mi riconosco più il cuore, è del tutto impazzito. . . non mi permette neanche più di fare una doccia veloce. L'unica differenza di quella operazione è che poco prima per un problema di iperidrosi palmare mi hanno tagliato un ganglio del sistema simpatico. Ho subito altre due operazioni dopo sperando di risolvere il primo problema ma ancor più quello subentrato dopo la 4ª operazione. Invece niente, da un mese mi è stata diagnosticata una tachicardia sinusale inappropriata e come terapia assumo avebradida prima di 5mg, poi passata a 7, 5mg. L'affanno non passa e di due cose sono sicuro. . . primo che non è uno stato ansioso il mio e secondo che le cose sicuramente potevano andare diversamente. In questi anni mi sono sentito dire un sacco di cose. . . spesso contrastanti. Purtroppo non riuscirò mai ad accettare una situazione del genere, sono 8 mesi che sono a letto. Ormai il mondo mi è crollato addosso e passo le notti col cuore in gola a piangere. Ero un ragazzo in grado di scalare una montagna in un giorno e ora ho perso anche il lavoro e per di più ogni visita è una spesa di denaro, ad oggi tutto inutile. Vorrei solo qualcuno che capisse la mia situazione e che avesse la voglia di prendermi a carico per darmi la speranza. Basta che non siano più bugie! Per molti potrà essere un vantaggio ma per me l'avere 28 anni non mi da la forza di passare il resto della mia vita in questa condizione. Ringrazio chiunque avesse avuto la pazienza di ascoltarmi. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare