Taglio cesareo

16 maggio 2008

Taglio cesareo

Tags:

13 maggio 2008

Taglio cesareo

Buongiorno, devo partorire con taglio cesareo per presentazione podalica della bambina. Mi è stato prescritto SULFUR IODATO 1000K da assumere prima dell'anestesia. Consultando qualche prontuario non ho avuto dei riscontri in merito. Mi può confermare la correttezza della prescrizione?

Risposta del 16 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Cara signora, non posso esserle di aiuto più di tanto in quanto non la conosco e non posso dire per quale motivo le hanno prescritto il rimedio, ma se il medico al quale si è rivolta l' ha consigliato in tal senso credo debba fidarsi assolutamente; può sempre esporre a lui le perplessità che ha scritto in questa mail.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 16 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Gentile signora, dovrebbe pore questa domanda a chi le ha prescritto il prodotto: tale persona conoscendola meglio, saprà senza dubbio rispondere al suo quesito. Cordialità dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie