Taglio e rossore al frenulo

18 novembre 2006

Taglio e rossore al frenulo

Tags:

15 novembre 2006

Taglio e rossore al frenulo

Salve, il mio fidanzato presenta un taglio al frenulo e ogni qual volta che abbiamo un rapporto sessuale o durante o alla fine del rapporto lui inizia a percepire un dolore atroce mentre il giorno dopo, oltre al dolore, presenta anche una costante forma di prurito che non a caso l'ha trasmesso anche a me e tale prurito provoca la fuoriuscita di perdite bianche o leggermente gialline. IL mio fidanzato crede che debba circoincidersi. LEI INVECE COSA CREDE CHE SIA? RISPONDETE URGENTEMENTE:GRAZIE

Risposta del 18 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile Signora,
è giunto il momento di sottoporre il vostro problema ad un esperto andrologo. Solo in questo modo potrà essere presa una decisione corretta di tipo farmacologico o chirurgico
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza