Tecnica efficace o meno?

19 settembre 2005

Tecnica efficace o meno?

Tags:

13 settembre 2005

Tecnica efficace o meno?

ho letto circa una conferenza dove è stata promossa una terapia efficace contro la cellulite, dal dott. Novello Chirurgo di Milano. si tratta della FOSFATIDILCOLINA. cosa ne pensate? è sicura la sua efficacia? so invece che la mesoterapia in alcuni soggetti non ha riscontrato risultati è possibile?

Risposta del 19 settembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO CAPRETTI

Gentile Signora,
il prodotto che Lei ha citato l'ho utilizzo da circa un'anno ; i risultati sono buoni nelle adiposità distrettuali, associato ad altri trattamenti quali ad esempio l'Endermologie può esser una valida alternativa alla liposuzione. Complicazioni : in alcuni casi le pazienti riferiscono un po' di bruciore nella parte dove il liquido viene iniettato.
Cordiali saluti
Dr. A. M. Capretti

Dott. Alberto Capretti
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”