Tendinite,epicondilite..

23 ottobre 2006

Tendinite,epicondilite..

Tags:

19 ottobre 2006

Tendinite,epicondilite..

Buonasera, circa 6 anni fa mi è stato diagnosticato il morbo di Quervain alla mano dx, sono stata operata ed ora va molto meglio. Due anni fa mi è venuta un'epicondilite dx che ho curato con antinfiammatori, infiltrazioni e l'uso di un tutore. Il malessere non è mai passato del tutto, ma è sopportabilissimo. Ora mi ritrovo con gli stessi sintomi al gomito sx, il dolore sta peggiorando e si estende anche al polso e alla mano, dove però sul dorso ho una ciste, che secondo il mio medico è meglio non toccare. Non riesco a lavorare al meglio e il dolore non mi da tregua. Il tutore durante il giorno non riesco ad usarlo in quanto mi limita troppo i movimenti sul lavoro. Cosa mi consiglia? Che accertamenti meglio fare?Io lavoro come cassiera da molti anni, dipende dai movimenti che faccio, questo continuo aggiungersi di sintomi? La ringrazio molto.

Risposta del 23 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE INTERNULLO

Consulti un chirurgo della mano, vicino a dove lei risiede saprà cosa consigliarle per il suo bene.
g. Internullo
specialista in Chirurgia della Mano

Dott. Giuseppe Internullo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
CALTAGIRONE (CT)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?