Tensione collo , scapola dx , retro orecchie , confusione

20 maggio 2015

Tensione collo , scapola dx , retro orecchie , confusione

Tags:

20 maggio 2015

Tensione collo , scapola dx , retro orecchie , confusione

Buongiorno,
è da un po'di tempo che manifesto dei dolori costanti dietro il collo specialmente sulla parte dx che si propaga sulla scapola destra. Tali problemi poi si manifestano successivamente anche sotto le orecchie e sulla mandibola. Tali dolori mi provocano un malessere generale, senso di stanchezza, gonfiore dello stomaco e disturbi, Ansia, mal di testa e senso di confusione generale. Non riesco a girare il collo in modo fluido verso il lato destro mi devo sforzare per riuscirci sentendo cmq un fastidio sotto l'orecchio diciamo un 5 cm sotto. I dolori poi mi causano anche dei fastidi alla gola complice anche un Raffreddore in atto che mi causa anche dolori al centro della fronte. Premetto che tra gli ultimi cambiamenti che ho fatto sono stati: trasloco e cambio di casa, cambio di lettto con passaggio ad un letto più morbido rispetto a quello che avevo in precedenza. Ho sempre svolto palestra ma causa trasloco è da tre mesi che mi alleno poco e male Ho da pochissimo effettuato analisi totali non riscontrando nulla di anomalo i valori sono quasi tutti nella norma e ho consultato il mio medico dicendo che probabilmente era un dolore cervicale. In precedenza Questo dolore mi sta causando parecchia Ansia e stanchezza visto che il mattino non mi sento riposato per nulla bene parto già con un mal di testa e senso di stanchezza generale, pressione alle tempie e dolori appunto al collo. Spero di essere stato esaustivo nel descrivere i miei dolori. In attesa di un a vostra cordiale risposta vi porgo i miei ringraziamenti più sinceri. Roberto

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione