Tentativo di gravidanza-ciclo irregolare

25 giugno 2014

Tentativo di gravidanza-ciclo irregolare

Tags:

25 giugno 2014

Tentativo di gravidanza-ciclo irregolare

Salve, vorrei un consiglio su come comportarmi per rimanere incinta. Ho sospeso l'assunzione della pillola ad inizio anno ma ho sempre avuto un ciclo molto irregolare arrivando a picchi di 6 mesi di ritardo. Ad oggi sono già a quota 3 mesi di ritardo ma non c'è una gravidanza in corso, ho già fatto 2 test. Cosa posso fare per regolarizzare il ciclo senza prendere la pillola? esistono integratori/metodi naturali? Come posso capire qual'è il mio periodo più fertile/quando sto ovulando se ho il ciclo completamente "sballato"? Grazie

Risposta del 25 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

la problematica è cosi complessa che richiede un inquadramento diagnostico preciso e non supposizioni fatti visitare

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane