Test di gravidanza

04 febbraio 2005

Test di gravidanza

Tags:

04 febbraio 2005

Test di gravidanza

GENTILE DOTT. HO EFFETTATO IL TEST DI GRAVIDANZA IN QUANTO IN QUESTO MESE HO AVUTO UNO STRANO DOLORE AL SENO E VISTO CHE IO E MIO MARITO STIAMO CERCANDO DI AVERE UN BAMBINO MI CHIEDEVO SE QUESTA E' LA VOLTA BUONA. MI SPIEGO MEGLIO: GENERALMENTE HO UN CICLO DI CIRCA 35/36 GG ED HO AVUTO LA MIA ULTIMA MESTRUAZIONE IL 29/12/2004 (OGGI SIAMO AL 03/02/05) QUINDI LA PROSSIMA MESTRUAZIONE ERA PREVISTA INTORNO AL 02/02/05 MA AD OGGI NON SI E' VISTA LUCE!
HO FATTO 3 TEST UNO IL 31/01/05, UNO IL 01/02/05 E L'ULTIMO IL 03/02/05 MA TUTTI SONO RISULTATI NEGATIVI, LA MIA DOMANDA è: è TROPPO PRESTO PER INDIVIDUARE UNA EVENTUALE GRAVIDANZA? SU 3 TEST EFFETTUATI IL TEST STESSO PUO' NON LEGGERE BHCG? DEVO FARE IL PRELIEVO?
LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
MONICA

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane