Test  di laboratorio

16 giugno 2006

Test di laboratorio

Tags:

13 giugno 2006

Test di laboratorio

Ringrazio l'esperto per la precedente risposta riguardo l'ernia inguinale e approfitto per rivolgere una nuova domanda:nonostante faccia una dieta povera di grassi, il valore dei trigliceridi si aggira sempre intorno ai 260 rispetto al massimo di 150/160; come mai non riesco a far scendere tale valore con la sola dieta e se a questo punto c'è bisogno dell'aiuto di qualche farmaco. Grazie molte, saluti.

Risposta del 16 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. VITO DE CARO

IN linea di massima i trigliceridi vengono smaltiti con il movimento. Quindi prima di assumere
un farmaco cominci a fare ginnastica e lunge passeggiate a buon ritmo.
distinti saluti

Dott. Vito De Caro
Medico Ospedaliero
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Patologia clinica
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare