Test plasmatico delle beta hcg con ciclo irregolare

09 novembre 2016

Test plasmatico delle beta hcg con ciclo irregolare

Tags:

07 novembre 2016

Test plasmatico delle beta hcg con ciclo irregolare

Buongiorno, sono una donna di 30 anni con un ciclo molto irregolare (in media negli ultimi 6 mesi 35-40 giorni ), l'ultimo ciclo è stato il 20 ottobre, l'ultimo rapporto a rischio il 2 novembre. Quando è consigliato fare il test plasmatico delle beta hcg?
Cordiali Saluti

Risposta del 09 novembre 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Il test si positivizza dopo due settimane dal concepimento, quindi lo faccia dal 16 novembre e, se non sarà ancora mestruata, lo ripeta dopo altri 5 giorni. Se ancora negativo, potrà stare tranquilla.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile