Test pyroluria

26 giugno 2008

Test pyroluria

Tags:

26 giugno 2008

Test pyroluria

Gent. Le dr. /dr. Ssa. . . sono una biologa che opera presso un laboratorio di analisi mediche del Servizio Sanitario Nazionale, sto facendo una ricerca per capire se in italia esiste un laboratorio di medicina funzionale che determini la presenza di pirroli nell'urina. Da quanto rilevato da diversi studi potrebbe essere causa di patologie legate al sistena nervoso quali Schizofrenia, Depressione, Autismo, Disturbo Bipolare, ecc. ; a causare tali patologie potrebbero essere la perdita di zinco e vit. B6 che si complementano con i pirroli, che a loro volta, prodotti in eccesso, verrebbero eliminati con l'urina. Scoperta circa 50 anni fa fu chiamata Malvaria. Laboratori, p. E. come il BioLab di Londra o il Philipe Auguste di Parigi e altri che qui non elenco, lo eseguono, ma Le chiedo cortesemente, in Italia c'è un laboratorio di Medicina Funzionale che esegue questo test? La ringrazio fin d'ora per la cortese risposta

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare