Test rt-pcr da sars cov2

09 gennaio 2021

Test rt-pcr da sars cov2

Tags:

04 gennaio 2021

Test rt-pcr da sars cov2

Gentile Dott. Caprini. Buongiorno. E auguri di buon 2021. Sono DANTAS DO NASCIMENTO NALDENIR KARLA Non riesco a contattarla telefonicamente, devo fare il, TEST RT-PCR da SARS cov2, parto per il Brasile con Ottavio, ma per entrare in Brasile, devo essere in possesso del risultato di questo test, che non supere le 72ore. Sono disposta a fare anche da privato, ma se avessi una prescrizione sua è meglio. Quando chiamo le cliniche, hanno molta difficoltà di capire a cosa mi riferisco ( sarà il mio accento), e mi trattano con disprezzo quando dicono che devo andare in Brasile. Sto andando lì per il bene di Ottavio, con la benedizione della sua psicologa ( ritardo dello sviluppo), poiché lì, Ottavio può avere una vita migliore, principalmente in tempo di lockdown. Ho la Trec, per cui se Lei prescrive, posso recuperare direttamente del mio account. Grazie di tutto. Cordiali saluti. Karla Dantas 3898823002

Risposta del 09 gennaio 2021

Risposta a cura di:
Dott. PAOLO PANAGIA

Non sono il Dott. Caprini ( spero che riesca a contattarlo).
Penso che debba cercare un laboratorio ( a pagamento) che le effettui il referto in tempi rapidissimi e, dopo aver prenotato l'esame, programmare il suo volo. Consideri inoltre che:
a) il documento dovrà essere in portoghese, spagnolo o inglese;
b) il test dovrà essere effettuato in un laboratorio riconosciuto dall'autorità sanitaria del paese di provenienza;

Dott. Paolo Panagia
Medico Ospedaliero
QUILIANO (SV)

Ultime risposte di Apparato respiratorio

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Apparato respiratorio
05 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone