Testa nel pallone

28 maggio 2005

Testa nel pallone

Tags:

25 maggio 2005

Testa nel pallone

buongiorno, il mio malessere inizia a ottobre con sintomi molto lievi ad arrivare ad oggi di non sopportarlo piu', prima ho dato la colpa ad un Raffreddore molto forte per cui avendo le orecchie infiammate il capogiro ( es. come essere ubriachi e non avere l'equilibrio) poteva essere dovuto dal timpano, passato questo mi sono bloccata col collo e' ho dato colpa alla cervicale visto che ne soffro molto, fatto i massaggi i radar, passata anche questa il fastidio non passava, mi sono rivolta ad un osteopata il quale mi ha sbloccato il collo molto rigido ma il mio problema non e' passato oggi il dott. curante dopo tutto questo mi manda a fare lo'elettromiografia all' arto superiore visto che e' subentrato il formicolio al braccio sx, chiedo ma la cervicale puo' dare veramente questo fastidio alla testa nel camminare o anche da ferma e aver la sensazione di cadere o svenire?
grazie. stella

Risposta del 28 maggio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE FRANCESCO MONTEMAGNO

Gentilissima sig. Ra Stella, dato tutto questo complicato giro di terapie ed indagini diagnostiche a cui e' stata sottoposta, mi sento solo di consigliarle di rivolgersi ad un neurologo.
Cordialmente

Dott. Gaspare Francesco Montemagno
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Neurochirurgia
AUGUSTA (SR)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili