Testicoli

02 giugno 2008

Testicoli

Tags:

02 giugno 2008

Testicoli

Gentile dottore, sono un ragazzo di 32 anni, da tempo mi sono accorto di avere il testicolo destro più piccolo di quello sinistro, però non ho mai accusato dolori o fastidio, di recente sono andato dal medico di famiglia e mi ha richiesto una ecografia scrotale, ed un ecocolordoppler, vorrei sapere un suo parere al riguardo, premetto che nell'età infantile ho avuto dei problemi con il testicolo destro che tendeva a salire, poi però con il passare degli anni non ho avuto più questo problema ed ora mi sono accorto di questa se posso chamarla anomalia volevo appunto sapere un suo parere a riguardo, nell'attendere una sua risposta le mando cordiali saluti. Grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione