Testicoli

14 maggio 2005

Testicoli

Tags:

11 maggio 2005

Testicoli

ho 26 anni e a circa 12 sono stato operato al testicolo destro perchè non scendeva nello scroto. ora mi capita che anche il sinistro alla volte salga e scompaia al tatto, ma poi riscenda. E' normale? cosa devo fare? Grazie per la cortese risposta

Risposta del 14 maggio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Le consiglio una visita andrologica di controllo. Prima potrebbe essere utile uno spermiogramma. In alcuni casi di ritenzione testicolare infatti si possono avere problemi sulla qualità del liquido seminale. Comunque, se vuole avere più informazioni su questo tipo di problematiche, le consiglio la lettura del manuale, scritto dalla dra Elisabetta Chelo, "Quando i figli non arrivano", CIC edizioni internazionali, Roma. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile