Testicolo

24 marzo 2005

Testicolo

Tags:

21 marzo 2005

Testicolo

un nodulino che simuove liberamente all'interno dello scroto e che sembra collegato all'epididimo e che non dà alcun dolore può essere sintomo di un tumore? grazie

Risposta del 24 marzo 2005

Risposta a cura di:
Dott. GINO MONTALCINI

la prima ipotesi è che si tratti di una piccola cisti semplice che di norma non necessita di trattamento ma solo di valutazione nel tempo, è comunque indispensabile una valutazione medica ed un'ecotomografia.

Dott. Gino Montalcini
Casa di cura privata
Specialista in Nefrologia
Specialista in Urologia
ASTI (AT)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione