Testicolo

20 giugno 2006

Testicolo

Tags:

17 giugno 2006

Testicolo

Gentile professore, molto spesso dopo una masturbazione o un rapporto sessuale mi accorgo che il testicolo destro si "ritira" quasi nella zona inguinale e spesso sento fastidio. Inoltre quando il pene è eretto, è molto rigido (credo eccessivamente) tanto da esser parallelo al busto e difficilmente riesco a tenerlo perpendicolare al corpo.
Cosa mi consiglia? Devo preoccuparmi?
Grazie

Risposta del 20 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. RENZO BENAGLIA

Caro ragazzo,
se hai già avuto rapporti sessuali penetrativi senza problemi per te o la tua ragazza direi che il pene va benissimo cosi. Per il testicolo invece devo dire che un minimo di movimento è normale (specie se sotto sforzo) ma che risalga nell'inguine provocandoti fastidio, questo non è assolutamente normale. Alla tua età i testicoli devono essere e rimanere nello scroto.
Parlane con il Medico di famiglia. Vedrai che ti consiglierà una visita Andrologica.

Ciao

Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
BERGAMO (BG)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza