Testicolo dx gonfio

05 luglio 2008

Testicolo dx gonfio

Tags:

02 luglio 2008

Testicolo dx gonfio

da circa 1 un anno ho il testicolo dx sempre gonfio in alcuni periodi sento anche dei forti dolori anche solo sfiorarlo, addirittura il dolore si estende nella parte dell'addome dx. cosa pensate ke sia, le analisi necessari quali sono? la ringrazio anticipatamente per la risposta cordiali saluti.

Risposta del 05 luglio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore,
un testicolo gonfio può essere causato da molte patologie anche importanti e che devono essere attentamente valutate.
In questi casi però, senza una indagine clinica diretta e solo con le indicazioni che ci fornisce, è impossibile formulare una risposta corretta a livello diagnostico e poi terapeutico. Bisogna, a questo punto, in prima istanza consultare un esperto urologo od andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione