Testicolo dx gonfio (idrocele )

02 luglio 2008

Testicolo dx gonfio (idrocele )

Tags:

02 luglio 2008

Testicolo dx gonfio (idrocele )

da circa 2 anni ho avuto un evento di cui si è gonfiato il testicolo dx il dott. mi ha curato con antibiotici e il dolore mi è scomparso, ma il gonfiore è rimasto, ho da poco fatto visita specialistica urologica e il medico cosi si è espresso (operare oppure non c'è nessun rischio immediato ma nel tempo potrebbe gonfiarsi al punto da creare fastidio ) grazie & cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione