Testicolo ed epididimo

10 dicembre 2015

Testicolo ed epididimo

Tags:

29 novembre 2015

Testicolo ed epididimo

Salve, venerdì 27, di sera, ho avuto la "brillante" idea di sottopormi ad una pratica fetish/sadomaso con una Mistress, il "Needles Play" che consiste nell'infilare aghi medici monouso nel pene o nei testicoli. . . nel mio caso, i testicoli.
Me ne sono stati infilati 4 per ogni testicolo. . . aghi monouso classici per siringa. . . non ho sentito nessun dolore, meno che un prelievo nel braccio per le analisi. . . dopodiché la mistress mi ha fatto venire (a mano) stesso con gli aghi conficcati nei testicoli.
Premesso che sono state prese tutte le precauzioni igieniche. . . lavaggio e sterilizzazione di tutte le parti interessate, rasatura dello scroto ed ulteriore lavaggio e sterilizzazione. . . mani sterilizzate, aghi monouso (come predetto) ed antibiotico Bactrim Forte preso preventivamente alla pratica.
I testicoli erano ovviamente legati per tenerli fermi, con laccetto sterilizzato. . . ma quando sono stati tolti gli aghi ed il laccio. . il testicolo destro s'è gonfiato un bel po'. . . ho sbagliato anche io a non metterci del ghiaccio sopra, ed anzi mi sono "mosso" normalmente convinto che il gonfiore rientrasse, invece s'è esteso anche all'epididimo. . . causandomi un live dolore lineare dall'epididimo al collo del femore!! Insomma, non vorrei che la pressione del sangue avesse potuto danneggiarmi qualche vaso sanguigno!! Non ho febbre. . . ed ho continuato a prendere il Bactrim Forte per prevenire infezioni, con l'aggiunta del Fortilase per far assorbire l'ematoma. . . ma a volte mi sembra che peggiori le cose!!
Premesso che non andrò mai in ospedale a farmi sfottere per la cosa. . . Come posso fare per guarire?
Può bastare rivolgersi a un urologo privato? O ancora meglio guarirò da solo. . . salvo comunque tenerlo in osservazione??
Grazie :)

Risposta del 10 dicembre 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

Buonasera, deve essere cosciente di conseguenze a volte gravi sui testicoli nonostante antibiotico e antinfiammatorio che ha usato.

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione