Testosterone

30 gennaio 2005

Testosterone

Tags:

30 gennaio 2005

Testosterone

Mi rivolgo a voi perchè non so prorpio con chi parlare non riuscendo a esprimere la mai difficoltà ad amici genitori e medici.
Sono uno studente universitario e sono allo stesso tempo nel professionismo di ateltica leggera. Il mio grande problema è che no riesco a liberarmi dalla dipendenza da pornografia e da sesso virtuale(ho letot molti articoli qui riguardante questo problema), e vi chiedo per favore di autarmi come potete in tutti i modi, ho tanta forza di volontà in tutto, ma qui non ci riesco.
Mi rivolgo a voi anche perchè come atleta so che per le prestazioni sportive e per lo sviluppo muscolare il testosterone è fondamentale e il fatto che io continui a "sfogarmi" in questo mondo virtuale. Mantiene i miei livelli fdi testosterone al minimo. Questo quanto Influenza sulel mie prestazioni, Influenza di più la isngola prestazione in gara o a lungo tempo gli allenamenti. Tendo a precisare non per vantarmi, ma per un apiù accurata diagnosi che no ho alcun problema con le donne nè a parlre nè a relazionare anche se sono uscito da una storai infelice sul piano sessuale si un anno e emzzo e da un anno sono single. Ero però già da prima di inizare la lunga storia dipendente dal mondo pornografico delal rete.
Vi chiedo aiuto per darmi la forza di uscire da qui, sono uno studente e non ho soldi per rivolgermi a uno specialista e non saprei dove andare, conosco e lodo il vostro sito per cui vi chiedo di aiutarmi.
Sono cnvinto che le mie prestazioni sportive(ciò che ora mi sta più a cuore) stiano naufrangando per questo, e anche la mia capiacità di stare con una donna, è così?
grazie mille confido in voi

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza