Teticolo dolente

01 aprile 2006

Teticolo dolente

Tags:

29 marzo 2006

Teticolo dolente

Buongiorno, ho 17 anni, è da quasi una settimana che il testicolo sinistro mi fa male, un male sopportabile ma la mia paura è che non sia qualcosa di trascurabile. non mi sono ancora rivolto a uno specialista però temo che l'epidimido si sia staccato dal testicolo e non ho idea di come possa essere accaduto. tutto quello che vorrei sapere è: cosa dovrei fare? cosa potrebbe essere? grazie infinite.

Risposta del 01 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

L'unica cosa da fare è consultare, senza altri indugi, un andrologo che, valutata attentamente la sua situazione clinica, le potrà dare le eventuali indicazioni diagnostiche e, se necessarie, anche quelle legate ad una terapia mirata e corretta. Auguri ed un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione